Il modulo gestione rilevazione ed elaborazione presenze è composto da 2 parti:

  • uno o più punti prelievo
  • area amministrativa dove elaborare le presenze, fare riepiloghi, inviare e controllare messaggi agli interessati

Caratteristiche:

  • lavora online in tempo reale, è possibile utilizzare contemporaneamente infiniti punti di prelievo presenze;
  • integrazione con il modulo gestione turni per volontari e dipendenti;
  • i punti prelievo sono posizionabili dovunque, necessitano solo della connessione Internet;
  • elaborazione presenze con turnistiche precise;
  • possibilità di specificare una “causale a scelta” sulla marcatura di entrata;
  • gestione dei “giustificativi” di presenza e assenza (area amministrativa);
  • esportazione presenze verso software di elaborazione cedolini paghe;
  • integrazione verso sistemi di automazione (apri porta, messaggi su pannelli LED, altro);
  • visualizzazione in tempo reale del personale attualmente presente in sede mediante grande schermo;
  • invio messaggi amministrativi al volontario o dipendente che marca l’entrata o l’uscita;​

Le persone si possono identificare con:

  • tastierino fisico e schermo pc;
  • pin su schermo touchscreen;
  • tramite la propria tessera sanitaria;
  • tramite tessera generica a banda magnetica;
  • tramite tessera o dispositivo a prossimità (RFID o NFC);

Disponibile con dispositivi “da banco” o da fissare a muro

 

HOMEPAGE punto prelievo personalizzabile 

 

Possibilità di ricevere messaggi post identificazione dall’amministratore
L’amministratore saprà se il messaggio è stato letto dalla persona

Volontari e dipendenti accedono ad un controllo storico delle marcature 

Possibilità di associare una causale alla marcatura di entrata