Frequently Asked Questions

1. Come accedo a Tommy?

Basta un qualunque dispositivo connesso ad Internet, con qualsiasi sistema operativo e qualsiasi browser.
Servizio attivo 24 ore al giorno, da qualsiasi parte del mondo.

2. Tommy lavora on-line: è sicuro?

Tommy opera in connessione protetta “https”  (la stessa utilizzata dai siti di banche,  e-commerce) che utilizza un complesso sistema di crittografia: le informazioni viaggiano su Internet solo in forma criptata che ne garantisce l’illeggibilità da parte di malintenzionati.Ogni utente accede ad una propria area, con indirizzo personalizzato,  un nome utente ed una password.

3. Dove sono i miei  dati? Sono miei i dati, vero?

I dati sono archiviati in un database residente su un server remoto dedicato e altamente protetti.
I dati sono di proprietà esclusiva del cliente, come espressamente indicato nel contratto.
GENESISOFT Soluzioni informatiche offre il servizio di mantenere e gestire i dati del cliente.

4. Viene fatto un salvataggio (backup) dei dati?

I salvataggi (backup) dei dati vengono effettuati periodicamente.
In aggiunta, ciascun utente può produrre una propria copia di salvataggio dei dati stessi, in qualunque momento.

5. Come sono trattati i miei dati?

I dati sono di proprietà dell’utente e sono trattati in conformità alla direttiva europea sulla Privacy (EU679/2016 GDPR). Non saranno ceduti a terzi e verranno trattati con la massima riservatezza. La GENESISOFT Soluzioni informatiche non utilizzerà i dati per scopi commerciali o di marketing né potrà rivenderli a società, ditte e/o persone.

6. Posso avere una demo on-line?

Certo, senza alcun costo né impegno da parte Vostra.
Concordato un giorno per la dimostrazione, un operatore GENESISOFT Vi contatta e segue per stabilire una semplice e veloce connessione telematica che consente di vedere entrambi le solite schermate al computer.
Unico prerequisito: un computer connesso ad Internet.

7. La fornitura è tutelata da un contratto tra le parti?

Ovviamente.
Il documento, appositamente compilato con i moduli software scelti,  è proposto in bozza per essere approvato.
Ogni contratto ha una durata annuale con tacito rinnovo.

8. Veramente il canone comprende tutto? Non ci sono costi nascosti?

Il canone annuale, basato sui moduli da Voi scelti, comprende proprio tutto:

  • preparazione e configurazione ambiente;
  • personalizzazione delle stampe ed eventuali maschere di gestione;
  • formazione al personale;
  • utilizzo del servizio 24 ore su 24;
  • assistenza software illimitata;

Solo per determinate personalizzazioni da Voi richieste, sarà predisposto un preventivo di spesa.

9. E’ possibile diventare rivenditore di Tommy?

Si. E’ possibile diventare partner rivenditori. Contatta GENESISOFT tramite il form dedicato.