Il modulo gestione turni è composto da 2 parti:

  • gestione amministrativa dove vengono creati e gestiti i turni (compresa un’area di analisi statistica);
  • APP “Tommy turni” disponibile negli store Google e ed Apple dove il volontario/dipendente si autentica, sfoglia l’agenda turni e può iscriversi ad un turno;

Caratteristiche:

  • possibilità di configurare modelli di equipaggio e controllare cosi l’iscrizione degli utenti tramite l’APP;
  • possibilità di creare singoli turni oppure turni ciclici con cadenza personalizzabile;
  • sistema di notifica integrato tramite email o sms per comunicazioni verso il responsabile turni e gli utenti APP;
  • permette agli utenti dell’APP di indicare la disponibilità al turno;
  • permette agli utenti dell’APP di proporre una richiesta di sostituzione turno;
  • analisi statistiche per il responsabile dei turni e anche agli utenti dell’APP;
  • generazione in tempo reale di una “bacheca elettronica”, disponibile in mostra per schermo di grandi dimensioni;
Creazione nuovo turno

Pannello di controllo del responsabile turni

L’utente ha la possibilità di filtrare l’agenda turni con un periodo di tempo e una precisa tipologia di turno

L’utente ha un riepilogo in tempo reale degli attuali iscritti al turno oltre ad informazioni utili sullo stesso